Torna, di nuovo in presenza, una delle principali convention mondiali sull’economia circolare e la più importante degli Stati Uniti. Organizzata da Greenbiz Group (partner di Materia Rinnovabile), Circularity 22 si svolgerà ad Atlanta, in Georgia, dal 17 al 19 maggio 2022.
Sul sito sono già aperte le iscrizioni.

circularity22 ad general 1200x628 v2

La comunità internazionale dell’economia circolare si incontra ad Atlanta

La community globale di Circularity si ritroverà dunque ad Atlanta per tre giorni di conferenze, incontri, workshop e networking con alcuni dei leader e degli innovatori più brillanti nel campo della transizione circolare.
Sono decine i relatori dal mondo dell’industria, delle startup e della ricerca che interverranno alla conferenza. Tra i nomi di punta: il Ceo di TerraCycle Tom Szaky, Danielle Nkojo di Ralph Lauren, la responsabile del settore Plastic Waste and Business del WWF Erin Simon, il Ceo di Mr. Green Africa Keiran Smith, la direttrice esecutiva di U.S. Plastics Pact Emily Tipaldo e molti altri.
Sei i macrotemi su cui saranno focalizzati i panel: Innovazione e strategia aziendale; Prodotti e imballaggi di nuova generazione; Catene di approvvigionamento resilienti; Politica e infrastrutture; Soluzioni bio-based; Stakeholder e Storytelling.
È tempo di cambiamenti trasformativi e l'economia circolare è la chiave per un mondo giusto, resiliente e prospero. - dichiarano gli organizzatori di Circularity 22 - Per far fronte a questo momento critico, i leader più lungimiranti stanno adottando principi circolari per stimolare l'innovazione, affrontare il cambiamento climatico e avviare collaborazioni lungo tutta la catena del valore”.
Per accedere alla convention e unirsi alla comunità di Circularity occorre iscriversi sul sito dell’evento.