Fornire energia green agli utenti GATE per la ricarica dei veicoli presso le proprie sedi aziendali. È questo l’obiettivo della nuova partnership annunciata da Octopus Energy e GATE (Green & Advanced Transport Ecosystem), la nuova società di Iveco Group specializzata nel noleggio a medio e lungo termine di veicoli commerciali a zero emissioni con servizi all-inclusive.

L’entech fornirà l’energia “green” grazie alla quale i clienti GATE potranno ricaricare presso le proprie aziende i veicoli noleggiati. Un passo fondamentale nell'impegno congiunto delle due aziende per la decarbonizzazione del trasporto stradale e per rendere l'energia verde più accessibile a tutti, promuovendo la sostenibilità ambientale lungo tutta la catena di approvvigionamento.

"Siamo entusiasti della collaborazione con GATE”, ha dichiarato Giorgio Tomassetti, CEO di Octopus Energy Italia. “Questa partnership ci consente di promuovere concretamente la sostenibilità nel settore della mobilità. Insieme, possiamo accelerare la transizione verso un trasporto più verde e sostenibile, mettendo concretamente a disposizione delle persone i vantaggi dell’elettrificazione."

“Grazie all’energia green di Octopus, GATE aggiunge un altro importante tassello nell’ecosistema dei servizi all-inclusive offerti ai propri clienti, confermando l’impegno verso una mobilità sempre più sostenibile", ha aggiunto Roberto Mauro, Head of Energy & Partnership di GATE.

 

Immagine di copertina: Envato

 

Questo contenuto è realizzato grazie al supporto degli sponsor

 

© riproduzione riservata