La 15a edizione della European Bioplastics Conference si svolgerà quest’anno online, dal 30 novembre al 3 dicembre.
L’annuale Conferenza europea sulle bioplastiche, che normalmente si svolge a Berlino, è il principale forum internazionale per l'industria delle bioplastiche. Nonostante il necessario passaggio al format digitale, anche quest’anno l’evento offrirà una prospettiva a 360 gradi sul settore della bioplastica, permettendo ai partecipanti di entrare in contatto con le aziende, i decisori politici, le università e centri di ricerca e con le Ong che lavorano nell’area di interesse.

EUBP Conf20 Slider 1200x240 201030

Conferenze, networking e una mostra virtuale sul mondo della bioplastica

Come ogni anno, incontri e convegni sono focalizzati sulle ultime innovazioni nel campo delle bioplastiche, nonché sugli aspetti ambientali e sulle opportunità di crescita commerciale. In particolare, si parlerà degli ultimi sviluppi nei settori dei materiali e delle applicazioni a base biologica e biodegradabili, dei processi di lavorazione delle bioplastiche e del fine vita dei prodotti, di politiche per la sostenibilità.
Tavole rotonde interattive e varie opportunità di
networking in digitale consentiranno ad un numero ancora maggiore di professionisti di riunirsi e incontrarsi per scambiare buone pratiche ed esplorare nuove opportunità di business. È inoltre prevista una mostra virtuale interattiva.
Dopo la conferenza, tutte le sessioni saranno disponibili su richiesta per 30 giorni.

Informazioni e registrazione sul sito di European Bioplastics.